Il Real Madrid si impone per 3-0 sul campo dell'Athletic Bilbao e si laurea per la 32esima volta nella sua storia campione di Spagna. Alla squadra di Jose Mourinho servivano i tre punti al San Mames per chiudere la pratica e così è stato.
Partita senza storia, risolta dai Blancos nei primi venti minuti. Sblocca il risultato Higuain al 16', raddoppia Ozil al 20'. Nella ripresa Cristiano Ronaldo al 50' chiude il conto, per il protoghese gol numero 44 in stagione. Nel finale baschi in dieci per l'espulsione di Martinez. Inutile, dunque, il successo per 4-1 del Barcellona in casa sul Malaga. Messi ha realizzato una tripletta e ha così battuto il record di Gerd Muller per il maggior numero di gol segnati in tutte le competizioni europee in una stagione che durava da ben 39 anni. Messi ha segnato 68 gol contro i 67 dell'ex centravanti del Bayern Monaco nel '72-'73.
Latest News!
Advertisement![](https://lh3.googleusercontent.com/blogger_img_proxy/AEn0k_tsSAvoxE70i7nxK2xTdaSXJDMbusI2TTCsQblZmYiU4zf9hcWrLudKekObppTSJcK8XNUMGbxZJ3OAFy4PU25pyYUHCkhSaAQRggjlwkHjKvtwUPf-i84E=s0-d)
Related Posts
Il Real Madrid per la 32esima volta campione di Spagna, Un Messi da record 0 Comments
By عبد ربهdomenica 6 maggio 2012 | Posted in
Sport
Leave a reply
0 commenti for "Il Real Madrid per la 32esima volta campione di Spagna, Un Messi da record"